Lettori fissi

venerdì 13 aprile 2012

me!

ciao!
Mi chiamo Chiara e ho 12 anni...
Vi parlerò un  di me:
Ho i capelli biondo scuro e gli occhi verdi,sono alta x la mia età (1.65 x 47 kg).
Pratico danza classica da quando avevo 4 anni O.o e oltre quello faccio jazz ed equitazione!
Amo gli animali!
Infatti a casa ho 2 cani,1coniglio,1 criceto,8 canarini e (4 pulcini di canarino nati pochi giorni fa)20 uova di pulcino che si schiuderanno il 20 aprile,3 galline,2 pesci e una tartaruga di terra.
Abito in un paesino sparso tra le montagne nella provincia di Belluno (veneto).
Però sono originaria di Lyon in Francia <3
Sono una ragazza molto simpatica (quello che dicono le mie amike)socievole,timida,carina ecc.
Compio gli anni il 5 dicembre mi aspetto molti regalii!! :)
Ho una sorella di 21 anni di nome Francesca :)
Mi dispiace ma accetto solo richieste di amicizia piene quelle vuote le elimino subito almeno che nn siano straniere ;D







Nessun commento:

Posta un commento